INTERVENTI: CENSIMENTO NUOVI PRODOTTI DEL CLIENTE
Utilizzare la Transazione [E2], per censire eventuali prodotti del cliente anche senza dover prenotare un intervento. Nel caso, procedere con l'identificazione del cliente e inserire i dati identificativi del prodotto quali il marchio, il modello, la matricola e l'eventuale data di garanzia, quindi digitare il bottone 'Prodotto x Cliente'. Altrimenti, censendo normalmente un intervento, al momento della registrazione dell'intervento vengono aggiornati gli archivi della riparazione e tra questi l'archivio 'Prodotti per Cliente'.
INTERVENTI: PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI DEL CLIENTE
Nella Transazione [E2], al momento dell'identificazione del cliente, vengono presentati, nell'apposita griglia, i dati identificativi dei prodotti censiti per il cliente selezionato. La possibilità di selezionare un prodotto presente in griglia, consente di identificare il prodotto oggetto della richiesta d'intervento con i dati corretti rispetto al marchio, al modello, alla matricola e all'eventuale data di garanzia.
INTERVENTI: Transazione [E3] APPUNTAMENTI CLIENTE
La nuova transazione consente di visualizzare in griglia gli interventi prenotati per un certo periodo e di ridefinire gli appuntamento in relazione alle zone domiciliari dei clienti a agli impegni dei tecnici. Una volta definiti i nuovi percorsi e i nuovi appuntamenti si dovrà informare il client della data e ora di disponibilità del tecnicoi per effettuare l'intervento richiesto. Quindi procedere con le stampe giornaliere da consegnare ai tecnici, con l'indicazione degli appuntamenti e degli interventi preordinati e definiti.