RIPARAZIONI: GESTIONE CODICI LAVORAZIONE
Sono state implementate le funzioni applicative per la gestione di codici lavorazione personalizzati in relazione ai 6 Tipi Conto base gestiti dall'applicazione quali: 1) Preveindita 2) Garanzia 3) Abbonamento 4) Pagamento 5) A.F. Garanzia 6) Conto Interno. Pertanto attraverso il censimento di nuovi conti lavorazioni (transazione [T3]), collegati ai Tipi Conto base sopra descritti, l'utente può meglio classificare i centri di costo di riferimento per le attività di riparazione laboratoriale e per gli interventi domiciliari.
INTERVENTI: TARIFFE (A KM) PER VIAGGI TRASFERTE
Durante la fase di definizione dei costi degli interventi domiciliari, è possibile definire i valori delle tariffe fisse per la trasferta o variabili in relazione ai chilometri percorsi. I parametri per il calcolo e la valorizzazione delle tariffe, devono essere definiti all'interno della tabella[T93], dove ogni elemento descrive sia tariffe fisse di trasferta e variabili per ciascun tratto chilometrico.
INTERVENTI: Transazione [E2] DATI BOLLA
Sono stati inseriti i campi per la memorizzazione dei dati del numero e data bolla di consegna del/i prodotti da riparare, che vengono recapitati presso il laboratorio.