CONTRATTI: CALCOLO FACILITATO RIPARAZIONE [L5v]
E' possibile indicare, in relazione al censimento di un nuovo Marchio o in fase di variazione di un marchio, un indicatore che consente di attivare, per le transazione del marchio di riferimento, una transazione di calcolo facilitata. La transazione è la stessa prevista per il calcolo delle riparazioni all'interno della versione Claim Base.
ORDINI: Transazione [O2] CARICO AUTOMATICO
La nuova transazione [O2], consente di caricare in automatico, e per le quantità di prodotto definite in fase di proposta ordine, dei materiali ordinati con righe ordine di tipo M-manuali e S-sottoscorta. Nella transazione è prevista l'opportunutà di non caricare le righe ordine che non rispondono ai criteri (quantità, prodotto, prezzi, ecc.) definiti all'interno della riga ordine di riferimento.
INTERVENTI: PRODUTTORE GIAS
Attivazione dei controlli, come previsto nel documento GTWE relativo alla gestione dei dati delle riparazioni in garanzia per il produttore GIAS. Sono state integrate, all'interno della procedura CLAIM GIAS 07, le funzioni operative e di controllo richieste da GIAS in relazione alla trascodifica dei vecchi archivi GIASGEST e alle procedure di definizione delle corrette tariffe per le riparazioni in garanzia in relazione alle tipologie d'intervento previste. La procedura consente, in base ad una periodicità definibile dall'utente, di aggiornare in modo automatico i dati relativi alle matricole e ai prezzi di listino che, aggiornati dal produttore, siano da questi resi disponibili sul suo sito. L'utente del pacchetto applicatico GIAS GEST 07, vedrà l'attivarsi di una finestra a video nel momento in cui siano stati rilevati degli aggiornamenti; la procedura si attiverà e procederà in automatico all'aggiornamento dei data base presenti presso il cliente in relazione ai dati rilevati presso il sito del produttore.